Consulta per i servizi sociali Avviso pubblico a Sant’Arsenio

SANT’ARSENIO. È stato pubblicato ieri l’avviso pubblico a firma del sindaco Donato Pica per la nomina dei componenti della Consulta comunale finalizzata all’assistenza delle persone e relativi ai...

SANT’ARSENIO. È stato pubblicato ieri l’avviso pubblico a firma del sindaco Donato Pica per la nomina dei componenti della Consulta comunale finalizzata all’assistenza delle persone e relativi ai servizi sociali. Gli interessati hanno un mese di tempo per presentare domanda all’ufficio protocollo del Comune.
Nello specifico l’avviso fa riferimento alla nomina di un rappresentante per ciascuna delle categorie e aree previste: minori, adolescenti, giovani, studenti, famiglie, anziani, disabili e stranieri. L’avviso pubblico riguarda anche il Comitato tecnico di supporto che dovrà essere composto da un assistente, un avvocato e un mediatore familiare. Ci sono ancora molti giorni utili per presentare domanda all’ufficio protocollo.
Un aspetto importante da evidenziare è che come precisato sull’avviso a firma del primo cittadino, si tratta di nomine sotto forma di gratuità e volontariato. Gli interessati alle nomine possono presentare domanda in forma scritta, allegando il curriculum. Per ognuna delle categorie dovrà inoltre esserci un rappresentante da nominare tenendo conto delle domande che giungeranno.(l. g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.