mercato 

Consorzio grossisti Salvatore Nasti eletto presidente

È Salvatore Nasti il nuovo presidente del Cogmo del Mercato ortofrutticolo Nocera-Pagani. ll Consorzio operatori grossisti della struttura di via Mangioni lo ha eletto, così come già si prospettava,...

È Salvatore Nasti il nuovo presidente del Cogmo del Mercato ortofrutticolo Nocera-Pagani. ll Consorzio operatori grossisti della struttura di via Mangioni lo ha eletto, così come già si prospettava, nella serata di martedì. Nasti prende il posto del presidente uscente, Domenico Tortora. Le cariche di vicepresidente sono andate a Marcello Sforza e Francesco Pepe. La lista di imprenditori di Nasti si contrapponeva a quella di Paolo Izzo, già presidente del Mercato prima della presidenza Tortora. L’elezione di martedì si è avuta dopo quella dei nove membri del Consiglio ad inizio aprile.
L’associazione dei commissionari rappresenta da oltre quarant’anni i grossisti che operano al Mercato ortofrutticolo che insiste sul territorio di Nocera Inferiore e Pagani. Oltre a Nasti, Sforza e Pepe, della maggioranza fanno parte i consiglieri Giuseppe Rea, Ferdinando Farina e Vincenzo Ferraioli. Sarebbero dimissionari i tre eletti di minoranza Marcello Spagna Zito, Giuseppe Caputo e Paolo Izzo.
Martina Nacchio
©RIPRODUZIONE RISERVATA