Consorzio farmaceutico Il Cda: «Fatti documentati»

SCAFATI. Indennità a rischio per il Consiglio d’amministrazione, i manager del Consorzio farmaceutico intercomunale fanno chiarezza sulla richiesta avanzata dal capo della Commissione ministeriale...

SCAFATI. Indennità a rischio per il Consiglio d’amministrazione, i manager del Consorzio farmaceutico intercomunale fanno chiarezza sulla richiesta avanzata dal capo della Commissione ministeriale del Comune di Scafati, il prefetto Gerardina Basilicata, di portare alla Corte dei Conti gli atti relativi all’intera questione.
«Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Farmaceutico Intercomunale, rispetto alle notizie che sono apparse nei giorni scorsi, ribadisce che sta continuando il piano di risanamento gestionale già avviato e che alle polemiche strumentali sta rispondendo con i fatti, che tra l’altro possono essere tranquillamente documentati, sottolineando che tutti gli atti sono facilmente acquisibili, in qualsiasi momento, nel rispetto dei princìpi di trasparenza e di legalità», si legge in una nota firmata da Cda dell’Ente di via San Leonardo.
Parole inequivocabili, dunque, che testimoniano in modo concreto la presa di posizione contro chi, nelle ultime quarantott’ore, ha gridato allo scandalo parlando di sprechi nel Consorzio.(d. g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA