giffoni valle piana

Confronto interno tra i “rivali” Pd: Giuliano non accetta

GIFFONI VALLE PIANA. A Giffoni Valle Piana salta il confronto pubblico tra i due candidati alla carica di sindaco. Il dibattito tanto invocato da Salvatore Mancino, segretario cittadino Pd, non è...

GIFFONI VALLE PIANA. A Giffoni Valle Piana salta il confronto pubblico tra i due candidati alla carica di sindaco. Il dibattito tanto invocato da Salvatore Mancino, segretario cittadino Pd, non è stato accettato da Antonio Giuliano, leader della lista “Giffoni Bene Comune”: «Io mi confronto con i cittadini. Il confronto lo farò con i giffonesi – dice – Non mi debbo confrontare con nessun altro».

Di tutt’altro avviso Ugo Carpinelli, di “Giffoni Democratica” che si è detto disponibile ad un faccia a faccia con Giuliano sul programma elettorale. «Il confronto è il sale della democrazia», sostiene Carpinelli.

L’idea di un confronto è stata lanciata da Mancino all’indomani della presentazione delle liste elettorali da parte di entrambe le compagini. «Dopo aver partecipato alla presentazione delle liste che vedono i due iscritti del Pd candidarsi alla carica di sindaco – afferma in una nota Mancino – ho convocato il direttivo del partito per discutere su un confronto all’interno dello stesso, circa l’imminente rinnovo del Consiglio comunale previsto per domenica 5 giugno prossimo, e, poi, pensare anche ad una eventuale iniziativa che dia la possibilità ai cittadini di poter scegliere da chi essere amministrato nei prossimi cinque anni». Una proposta bocciata da Giuliano.

Roberto Di Giacomo

©RIPRODUZIONE RISERVATA