l’appuntamento

Confronto al Nuovo Elaion sulla cultura della legalità

Domani, organizzato dall'Osservatorio per la Cultura alla Legalità ed alla Sicurezza, si svolgerà la manifestazione di chiusura del Progetto "Educazione alla Legalità, Sicurezza e Giustizia Sociale"...

Domani, organizzato dall'Osservatorio per la Cultura alla Legalità ed alla Sicurezza, si svolgerà la manifestazione di chiusura del Progetto "Educazione alla Legalità, Sicurezza e Giustizia Sociale" presso il centro di riabilitazione Nuovo Elaion , guidato dal presidente Cosimo De Vita. L'inizio della manifestazione è previsto intorno alle 10.30.

I saluti agli ospiti presenti ed al pubblico, sono affidati al dottor Cosimo De Vita, presidente "Nuovo Elaion". Poi si entrerà nel merito del dibattito, con gli interventi del dottor Sante Lamonaca, project manager; a seguire parlerà l' avvocato Paolo Glielmi, coordinatore "Osservatorio per la Legalità".

I relatori sarano il dottor Angelo Coscia, di Homo ludens; don Aniello Manganiello, sacerdote per molti anni nel quartiere di Scampia, a Napoli, e fondatore di "Ultimi" - Associazione per la legalità.

A seguire la testimonianza dei ragazzi di Scampia. All'evento di domani è prevista anche la partecipazione della famiglia Gibboni: "Le note della Legalità".