Confcommercio a Pagani Battaglia per la presidenza

PAGANI. È partita a Pagani la corsa alla conquista della Confcommercio: entro oggi si potranno presentare le candidature. In campo al momento due nomi: Luigi Amendola e Nunzio Giordano. L’assemblea...

PAGANI. È partita a Pagani la corsa alla conquista della Confcommercio: entro oggi si potranno presentare le candidature. In campo al momento due nomi: Luigi Amendola e Nunzio Giordano. L’assemblea dei soci per l’elezione dei nuovi organismi si terrà, invece, il 21 dicembre.

Presa di posizione dell’assessore Carmela Pisani che ha chiarito di non sostenere nessuno. «In questa vicenda della Confcommercio - ha spiegato - non ho preso alcuna posizione, non ho accompagnato nessuno in alcun negozio, ma soprattutto non ho mai usato la carica che ricopro a favore di tizio o di caio». Non solo politici ma anche un discreto numero di giovani commercianti capeggiati da Salvatore Toscano, Alfonso Boccia e Luigi Montoro starebbero sponsorizzando Giordano. Con Giordano anche Alfonso Barolo presidente della nuova Pro Loco. Amendola ha incassato il sostegno degli imprenditori del Cogmo. Al fianco dell’ottico il presidente Domenico Tortora e gli imprenditori Marcello Sforza, Ferdinando Farina, Francesco La Femmina e Francesco Cuccurullo.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA