A inizio settembre le domande

Concorso vigili stagionali, scelta la società per le selezioni

Sarà l’Agenzia selezioni e concorsi, con sede in via San Leonardo 52, ad occuparsi dei servizi di acquisizione dell’istanze di partecipazione e della prova d’esame del concorso reper l’assunzione dei...

Sarà l’Agenzia selezioni e concorsi, con sede in via San Leonardo 52, ad occuparsi dei servizi di acquisizione dell’istanze di partecipazione e della prova d’esame del concorso reper l’assunzione dei vigili stagionali. La determina di aggiudica è stata pubblicata ieri sull’albo pretorio del Comune di Salerno, chiudendo così un ulteriore passaggio dell’iter burocratico che porterà allo svolgimento del concorso vero e proprio.

La società è stata selezionata sulla base di una procedura negoziata alla quale sono state invitate a partecipare tre ditte registrate presso l’albo degli operatori economici. Tuttavia, soltanto la società di via San Leonardo ha risposto all’invito presentando un ribasso sul valore di gara di 3,50 euro a candidato del 6,6 per cento. A seguito delle tradizionali verifiche operate dalla commissione presieduta dal dirigente Luigi Criscuolo, si è proceduto all’aggiudica definitiva.

A questo punto, l’organizzazione della procedura di selezione può formalmente partire. Infatti, bisognava aspettare questo passaggio per poter presentare le domande dato che proprio all’Agenzia spetta il compito di raccogliere le domande dei partecipanti e poi organizzare l’unica prova a quiz. È molto probabile, quindi, che per gli inizi del mese di settembre sarà possibile cominciare a presentare le domande.

©RIPRODUZIONE RISERVATA