LAVORO

Concorso Comune di Vercelli, istruttori e direttivi: saranno assunti in 15

Domande entro il 30 settembre

Nuove opportunità di lavoro in Piemonte con i concorsi del Comune di Vercelli per diplomati e laureati. Si tratta di selezioni finalizzate ad assumere a tempo indeterminato e pieno 15 risorse in vari profili professionali.

Requisiti. Per istruttori tecnici e amministrativi basta il diploma, per direttivi amministrativi, direttivi specialisti di vigilanza e direttivi tecnici è richiesta invece la laurea. Si richiedono poi: cittadinanza italiana o europea per il profilo di direttivi specialisti di vigilanza; godimento dei diritti politici; idoneità fisica; non essere stati destituiti, dispensati o decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione; assenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; posizione regolare nei riguardi degli obblighi del servizio militare (solo per i candidati di sesso maschile nati prima del 31 dicembre 1985).

Domanda. Va presentata entro il 30 settembre alla pagina https://www.comune.vercelli. it/.