LAVORO

Concorso Azienda Zero Padova: disponibili 199 posti

Domande entro il 1° luglio

Numerose opportunità di lavoro per assistenti amministrativi con il concorso indetto dall’Azienda Zero Padova (Veneto). Infatti, è prevista la copertura di 199 posti - categoria C - a tempo indeterminato e pieno presso varie aziende sanitarie. La selezione è rivolta a diplomati. La mission dell’Azienda Zero Padova è garantire la razionalizzazione, l’integrazione e l’efficientamento dei servizi sanitari, socio-sanitari e tecnico amministrativi delle strutture regionali. Realizza questa missione sia tramite strutture proprie, sia con strutture di altre aziende dell’ambito regionale o mediante opportunità presenti nel mercato.

Requisiti. Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando, con relativi requisiti ivi specificati; idoneità, piena ed incondizionata, alle mansioni del profilo professionale; età non superiore al limite previsto dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio; appartenenza all’elettorato attivo; assenza di destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o di licenziamento a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo; diploma di scuola secondaria di secondo grado; non essere già dipendenti a tempo indeterminato, nella qualifica oggetto del concorso, dell’Azienda per la quale chiedono di concorrere.

Domanda. La domanda di partecipazione al concorso dell’Azienda Zero Padova per assistenti amministrativi dovrà essere quindi presentata entro le ore 18.00 del giorno 1º luglio 2021 esclusivamente con modalità telematica alla pagina https://www.azero.veneto. it/. In base al numero dei partecipanti al concorso dell’Azienda Zero Padova per assistenti amministrativi, l’Amministrazione si riserva la facoltà di svolgere una preselezione. La procedura di selezione dei candidati si espleterà quindi mediante la valutazione dei titoli ed anche il superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale. Nel corso di quest’ultima si accerteranno, tra l’altro, la conoscenza della lingua straniera e l’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.