LAVORO

Concorsio Usl Umbria 1: selezione per 94 Oss

Domande entro il 10 maggio

Numerose opportunità di lavoro per OSS con il concorso indetto dall’Azienda USL Umbria 1 Perugia. La selezione pubblica è finalizzata ad assumere 94 operatori socio sanitari (OSS) - categoria B livello economico super (Bs) a tempo indeterminato.

Requisiti. Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando; attestato di qualifica di Operatore Socio- Sanitario conseguito a seguito del superamento di corso di formazione, come specificato nel bando; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo. Sui posti messi a concorso sono previste le riserve come di seguito specificato: presso l’azienda Usl Umbria 1, 7 posti a favore degli appartenenti alle categorie protette, 1 posto per i volontari delle Forze Armate; presso l’Azienda USL Umbria 2, 6 posti a favore dei volontari delle Forze Armate, 4 posti per il personale interno a tempo indeterminato dell’Azienda USL Umbria 2; presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia 2 posti per i volontari delle Forze Armate; presso l’Azienda Ospedaliera di Terni 7 posti a favore dei volontari delle Forze Armate, 1 posto riservato al personale interno, dipendente a tempo indeterminato dell’Azienda Ospedaliera di Terni.

Domanda. La domanda di partecipazione al concorso dell’Usl Umbria 1 per OSS dovrà essere presentata entro il 10 Maggio 2021 esclusivamente tramite procedura telematica per mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo aslumbria1@postacert. umbria.it. Inoltre i candidati dovranno allegare alla domanda la seguente documentazione: attestato di qualifica di Operatore Socio-Sanitario; curriculum formati- vo e professionale redatto in carta semplice, datato e firmato; elenco in carta semplice dei documenti e dei titoli prodotti in allegato alla domanda, datato e firmato; copia non autenticata di un documento d’identità valido a norma di legge. Alla domanda di partecipazione può