Con “la Città” gratis al premio Charlot

Grande successo per l’anteprima. In palio i biglietti per le serate di gala all’Arena

SALERNO. Dopo il successo ottenuto dall’anteprima del Premio Charlot, svoltasi sabato all’Arena del Mare - dove si sono esibiti prima i Ditelo Voi, poi Monica Sarnelli, interprete della sigla del soap “Un posto al sole” e, infine, i ragazzi di Amici che hanno avuto un presentatore d’eccezione, ossia il comico Angelo Di Gennaro - ora i lettori de de “la Città” non possono proprio perdersi le altre serate in cartellone. Nè tantomeno quelle di gala, il 17 e il 19 luglio, per cui il nostro quotidiano mette in palio 200 biglietti. Fino al 16 luglio, infatti, “la Città” pubblicherà un coupon dedicato alla kermesse diretta da Gianluca Tortora. Tutti i coupon sono datati e chi ne presenterà cinque riportanti date diverse potrà ritirare in cambio il proprio biglietto omaggio.

I coupon vanno presentati alla nostra sede di Salerno, in via San Leonardo 51, tutti i giorni (esclusi il sabato e la domenica) dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 16.30. L’offerta è valida fino ad esaurimento dei posti. Al momento del ritiro verranno richiesti i dati anagrafici e la firma per ricevuta, nonchè la liberatoria per l’eventuale pubblicazione dei nominativi dei vincitori sul quotidiano. Il regolamente completo per partecipare è presente sul nostro sito, “www.lacittadisalerno.it”, e sulla nostra pagina Facebook.

Ora l’attesa è tutta per la serata del 13 luglio quando sul palco dell'Arena saliranno tre comici eccezionali: Peppe Iodice, Rosalia Porcaro e Simone Schettino. Si prosegue, poi, il 17 con la prima delle due serate di galà. Ospiti tra gli altri Elisabetta Gregoraci e Paolo Caiazzo. Il 19 luglio la serata sarà tutta dedicata a Mike Bongiorno e Mariangela Melato: tra i protagonisti personaggi come Ficarra e Picone, Enrico Mentana, Amedeo Minghi, Matteo Branciamore, Simona Cavallari e tantissimi altri ancora. Il 20 luglio sarà poi la volta della banda a completo di “Made in Sud”. Ultimo appuntamento, con la grande festa dello Charlot, a Paestum, nell’area archeologica dei Templi, il 17 agosto, con Alessandro Siani.

©RIPRODUZIONE RISERVATA