sant’egidio

Comunità montana Orologi marcatempo per i dipendenti

SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO. Tre orologi marcatempo per vigilare sul lavoro degli operatori della comunità montana che svolgono attività sul territorio comunale di Sant’Egidio del Monte Albino. La...

SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO. Tre orologi marcatempo per vigilare sul lavoro degli operatori della comunità montana che svolgono attività sul territorio comunale di Sant’Egidio del Monte Albino. La risposta è arrivata dalla giunta guidata dal sindaco, Nunzio Carpentieri, dopo che, nei mesi scorsi, i vertici della comunità dei Monti Lattari, con sede a Tramonti, aveva chiesto informazioni sull’operato dei suoi sei dipendenti attivi nella città dell’Agro nocerino sarnese.

Una richiesta per verificare inizio e termine dell’attività lavorativa per il consueto rilevamento automatico e trasferire i dati nella propria banca dati. Così, nelle scorse settimane, l’Ente santegidiese ha confermato la consegna agli operatori di bagde e chiavi per accedere nell’atrio del Municipio e marcare così il cartellino quotidianamente. Il tutto, ovviamente, è stato fatto nell’ottica di evitare un nuovo caso fannulloni in provincia di Salerno sulla scia di ciò che è successo all’ospedale “Ruggi d’Aragona” o nel vicino Comune di Scafati. Ora, però, il lavoro sarà svolto anche a ritroso, visto che servirà ricostruire tutto il passato lavorativo degli operatori della comunità montana distaccati a Sant’Egidio.

Un’operazione che si è resa necessaria, poiché il nuovo servizio elettronico è entrato in funzione dopo un’organizzazione durata due mesi dalla prima lettera inviata dai vertici dell’Ente di Tramonti.

Domenico Gramazio

©RIPRODUZIONE RISERVATA