LAVORO

Comune di Parma, al via l’assunzione di cinque istruttori tecnici

Domanda entro il 3 luglio

Nuove opportunità di lavoro in Emilia Romagna con il concorso per istruttori tecnici indetto dal Comune di Parma. È infatti prevista la copertura a tempo determinato e parziale di 5 posti, categoria C.

Requisiti. Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale di geometra o perito edile; oppure titolo di studio superiore assorbente e attinente rispetto a quello richiesto. Sono tali le lauree secondo le classi e gli ordinamenti indicati nel bando in: architettura o ingegneria o storia e conservazione dei beni architettonici e ambientali o pianificazione territoriale e urbanistica, o pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o urbanistica. Si segnala che due posti sono riservati prioritariamente a favore dei volontari delle Forze Armate. Nel caso in cui i suddetti posti non vengano ricoperti, verrà applicata la riserva per il personale interno.

Domanda. La domanda di partecipazione al concorso del Comune di Parma per istruttori tecnici dovrà essere presentata entro il 3 luglio esclusivamente con modalità telematica accedendo alla procedura sul sito internet https://www.comune.parma.it/home page.aspx.