CONCORSI

Comune di Cava: bando per 20 posti

Ricerca di collaboratori professionali - messi notificatori Contratto a tempo indeterminato

Indetto un concorso per diplomati presso il Comune di Cava de’ Tirreni. Viene nel bando prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 20 Collaboratori Professionali Polivalenti - Messi Notificatori - Categoria B, posizione economica B3.

Requisiti. Possono partecipare al concorso per diplomati presso il Comune di Cava de’ Tirreni i candidati in possesso dei requisiti generali che di seguito vengono riassunti: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; godimento dei diritti politici; idoneità fisica all’impiego; essere in regola nei riguardi degli obblighi di leva, laddove espressamente previsti per legge; non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica amministrazione; diploma di istruzione secondaria di secondo grado; possesso della patente di guida categoria “B”.

Selezione. Qualora il numero dei candidati che abbiano presentato domanda di partecipazione al concorso sia tale da pregiudicare il rapido ed efficiente svolgimento delle procedure concorsuali, la Commissione a propria discrezione ha la facoltà di disporre lo svolgimento di una prova preselettiva. La selezione si svolgerà mediante il superamento di due prove d’esame, una scritta ed una orale.

Domanda. La domanda di partecipazione al concorso per diplomati indetto con un bando presso il Comune Cava de’ Tirreni dovrà essere presentata esclusivamente online entro le ore 12,00 del 13 Agosto 2020. Alla domanda online sarà necessario allegare la seguente documentazione: copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità; copia della ricevu- ta di versamento della tassa concorso di euro 10,00. Tutti gli interessati al concorso per diplomati presso il Comune Cava de’ Tirreni sono invitati a leggere con attenzione il Bando pubblicato per estratto sulla Gazzeta ufficiale numero 54 del 14-07-2020. Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame o le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune nella sezione “Avvisi & Concorsi”.