giffoni valle piana

Commissione pari opportunità La presidente è Giulia Troisi

GIFFONI VALLE PIANA. La Commissione Pari Opportunità del Comune di Giffoni Valle Piana, nata con un provvedimento della giunta comunale ha eletto il proprio ufficio di Presidenza. La psicologa...

GIFFONI VALLE PIANA. La Commissione Pari Opportunità del Comune di Giffoni Valle Piana, nata con un provvedimento della giunta comunale ha eletto il proprio ufficio di Presidenza. La psicologa Giulia Troisi è la nuova presidente dell’organismo comunale. È stata votata all’unanimità nella prima riunione della Commissione, tenutasi nei giorni scorsi nell’aula consiliare di Giffoni Valle Piana. Silvia Schianchi, invece, psicologa dell’Associazione Mondo Famiglia, è stata nominata vice presidente.

«Si apre adesso un nuovo percorso per individuare politiche ed azioni che, mediante campagne di sensibilizzazione, avranno ricadute positive sulla comunità – dice l’assessore alle Pari Opportunità e Servizi Sociali, Eliana Malfeo – le prima iniziativa in calendario sarà la proiezione di un film con successivo dibattito per i ragazzi delle Superiori, in occasione del 25 Novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne».

Il Sindaco Antonio Giuliano e l’assessore Malfeo, «a nome dell’Amministrazione Comunale – si legge in una nota – si congratulano con le neo elette e augurano a tutte le componenti della Commissione un proficuo lavoro».