in Parlamento

Commissione antimafia Entra il senatore Cardiello

Il senatore ebolitano Franco Cardiello entra a far parte della Commissione biacamerale Antimafia. «Ringrazio il presidente Romani per la fiducia e la stima che ha dimostrato nei miei confronti,...

Il senatore ebolitano Franco Cardiello entra a far parte della Commissione biacamerale Antimafia. «Ringrazio il presidente Romani per la fiducia e la stima che ha dimostrato nei miei confronti, indicandomi come rappresentante di Forza Italia al Senato in Commissione Antimafia - afferma il parlamentare - un ruolo che ho già ricoperto nella precedente legislatura e che vuole testimoniare il mio impegno contro le mafie sempre più attive nell’inquinare il tessuto economico e sociale del meridione d’Italia e del Nord del Paese e che necessita di una risposta adeguata in termini di rigore e di trasparenza da parte di tutte le forze politiche».

Già da ieri il neo membro della commissione antimafia presieduta dalla senatrice del Pd,Bindi, è al lavoro insieme agli altri senatori per programmare i prossimi impegni di lavoro e dare una «spallata netta e decisa ad ogni forma di mafia». Intanto su facebook in tanti già nella giornata di ieri hanno sottolineato con messaggi e like, la nomina ottenuta dal senatore ebolitano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA