“Commercio 10 e lode” premia tutti

Entra nel vivo il concorso del nostro giornale che incorona il commesso più cortese e fa felice pure chi vota

Si accende, e di giorno in giorno diventa sempre più avvincente, la sfida tra gli operatori del commercio di Salerno e provincia ansiosi di arrivare a calcare, a fine dicembre, l’ambito podio del concorso “Commercio 10 e lode”, iniziativa promossa dal quotidiano “la Città” in collaborazione con Jolly Animation group. Ma non sono solo i negozianti, i commessi e i baristi, a cui il concorso è principalmente rivolto, ad essersi velocemente appassionati alla competizione: anche i nostri lettori, unici giudici della competizione che con il loto voto determineranno i vincitori, parteciperanno ad una sorta di gara nella gara e alcuni dei essi riusciranno ad aggiudicarsi i ricchi premi previsti dal sorteggio a loro riservato. Seguendo la sfida e votando quotidianamente il loro operatore del commercio preferito tramite l’invio dei tagliandi pubblicati sul nostro quotidiano (oggi è a pagina 47), i lettori potranno partecipare all’estrazione di un viaggio vacanza del valore di mille euro, di tre buoni spesa per elementi di arredo e design del valore di 400 euro, di cinque buoni spesa presso la grande distribuzione del valore di 200 euro e di altri sei del valore di 100 euro.

I premi in palio per i partecipanti – commercianti, commessi e categorie affini – sono un viaggio vacanza del valore di mille euro (che verrà assegnato ai tre arrivati primi nelle tre classifiche divise per aree della provincia), un buono acquisto per tappeti persiani del valore di 400 (destinato ai tre commercianti arrivati secondi) e un buono acquisto per trattamenti estetici del valore di 200 euro, che verrà consegnato ai tre concorrenti arrivati terzi nelle tre classifiche finali dei voti dei lettori. Sono tre, infatti, le classifiche previste dal concorso: la prima riunisce tutti gli operatori del commercio di Salerno città, la seconda quelli della provincia Nord, la terza quelli della provincia Sud.

Entro il 28 febbraio 2013 si procederà alla consegna dei premi ai primi tre classificati del concorso e entro tale data, in presenza di un funzionario della Camera di Commercio, si procederà al sorteggio per l’assegnazione di 15 premi, per altrettanti lettori votanti che avranno indicato i propri dati sui tagliandi. Non saranno presi in considerazione i coupon inviati da fuori provincia o da persone residenti fuori provincia. I premi saranno consegnati entro trenta giorni dalla data dell’estrazione e se non dovessero essere ritirati saranno devoluti all’associazione Ail Salerno Onlus. Sono esclusi dalla competizione i dipendenti, e i loro parenti sino al terzo grado, della società Finegil Editoriale Spa divisione operativa Centro Sud, gli enti pubblici e le società di capitale, i rivenditori di giornali e riviste e i loro parenti, i titolari e i dipendenti delle agenzie di distribuzione stampa della provincia.

Fiorella Loffredo

©RIPRODUZIONE RISERVATA

IL REGOLAMENTO COMPLETO

SUL NOSTRO SITO WEB

WWW.LACITTADISALERNO.IT