Commercialisti, è corsa al voto

In campo la lista dei due professionisti Raffaele D’Arienzo e Matteo Cuomo

Si scaldano i motori per il rinnovo del consiglio dell’Ordine dei Commercialisti di Salerno. Il quattro anni sono in dirittura d’arrivo e il consiglio, presieduto dal presidente Oscar De Franciscis e dal vice Alfonso Garnano è in scadenza.

In questi giorni si sta concretizando la discesa in campo della lista promossa dal dottor Raffaele D’Arienzo e dal dottot Matteo Cuomo. I due commercialisti intendono mettere a disposizione della categoria la loro esperienza professionale – maturata nel corso degli anni in campo istituzionale e sindacale – in un nuovo progetto che risponda al meglio alle esigenze del territorio. La lista e il programma saranno presentati nella prima decade di settembre, ma intanto i due professioni sembrano essere già pronti ad affrontare la sfida elettorale.

«È senza dubbio un compito impegnativo quello che andiamo ad assumere – sostiene D’Arienzo – ed è nostro auspicio che la qualità del progetto possa ottenere l’approvazione dei colleghi». Dal suo canto, Cuomo si augura che la campagna elettorale si possa svolgere in un clima sereno e con un confronto leale sui contenuti e sui programmi.

Insomma una sfida aperta a poche settimane dal voto. Una discesa in campo giocata in anticipo, che ha anche il sapore di una mossa che serve a testare il gradimento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA