Coltivava piantine di cannabis Arrestato 56enne di Altavilla

ALTAVILLA SILENTINA. Arrestato un uomo di Altavilla Silentina per coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il soggetto, 56enne del posto, è stato arrestato ieri dai carabinieri della...

ALTAVILLA SILENTINA. Arrestato un uomo di Altavilla Silentina per coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il soggetto, 56enne del posto, è stato arrestato ieri dai carabinieri della Compagnia di Eboli, in flagranza di reato.
È stato sorpreso all'interno della sua campagna, intento a coltivare delle grosse piante di cannabis sativa, dal peso complessivo di circa 10 chili. Le piante sono state sequestrate, mentre l’arrestato è stato portato in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e successivamente nella propria abitazione al regime degli arresti domiciliari.
I controlli, operati dalla Compagnia carabinieri di Agropoli, hanno invece consentito di deferire in stato di libertà un 29enne sorpreso ad Albanella alla guida di un ciclomotore senza patente e privo della copertura assicurativa e con una targa, poi risultata rubata a Monza. Il 29enne è stato anche trovato in possesso di un coltello a serramanico, occultato nella tasca del pantalone. Nel medesimo contesto, ad Agropoli e Capaccio Scalo, sono stati segnalati alla prefettura di Salerno 4 soggetti poiché trovati in possesso di marijuana e cocaina. A due di loro è stata anche ritirata la patente di guida.