nocera inferiore

Colpo al bar tabacchi Rapinatori prendono soltanto i “grattini”

NOCERA INFERIORE. Rapina a mano armata in un noto bar della periferia di Nocera Inferiore: portati via solo i gratta e vinci per una cifra superiore ai tremila euro. La notte tra venerdì e sabato...

NOCERA INFERIORE. Rapina a mano armata in un noto bar della periferia di Nocera Inferiore: portati via solo i gratta e vinci per una cifra superiore ai tremila euro. La notte tra venerdì e sabato intorno all’una, due malviventi a volto coperto e armati hanno fatto irruzione nel locale di via Provinciale Nocera Sarno. Attimi di terrore quelli vissuti dai dipendenti del bar e dal proprietario che si è visto puntare contro l’arma. I due rapinatori avevano un obiettivo preciso, solo i “gratta e vinci”. Il noto locale di via Provinciale Nocera Sarno è aperto tutta la giornata. Un bar di periferia molto conosciuto anche da non nocerini sempre molto frequentato. La notte tra venerdì e sabato intorno all'una per fortuna nel locale c'erano pochi clienti che hanno assistito alla scena.

I due rapinatori dopo aver arraffato i “gratta a vinci” si sono immediatamente dileguati ad attenderli all’esterno del locale un auto con altre due persone a bordo hanno riferito alcuni testimoni.

Sulla vicenda indagano i carabinieri del Comando di Nocera Inferiore. Il locale è provvisto anche di un adeguato servizio di videosorveglianza: le immagini delle telecamere sono state già acquisite dagli inquirenti per cercare di identificare i rapinatori.

Singolare la circostanza che i criminali hanno chiesto solo la consegna dei biglietti del gratta e vinci lasciando il denaro contenuto nella cassa.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA