l’iniziativa

Colletta alimentare per i bisognosi

Iniziativa di solidarietà dell’associazione “Gioventù Ebolitana”: il 3 gennaio al via la colletta alimentare denominata “Un gesto semplice di solidarietà”. In previsione della festività della Befana,...

Iniziativa di solidarietà dell’associazione “Gioventù Ebolitana”: il 3 gennaio al via la colletta alimentare denominata “Un gesto semplice di solidarietà”. In previsione della festività della Befana, gli alimenti raccolti saranno distribuiti alle famiglie disagiate ebolitane.

«Per il terzo anno consecutivo vogliamo regalare un piccolo sorriso alle tante famiglie in difficoltà raccogliendo alimenti di ogni genere e donandoli alla parrocchia “San Bartolomeo” per la distribuzione», affermano i ragazzi dell’associazione. L’appuntamento è per martedì 3 gennaio dalle 10 alle 13, presso il centro commerciale “Le Bolle”.

I giovani volontari hanno predisposto l’organizzazione necessaria per dare vita a una raccolta straordinaria di alimenti di ogni genere, sensibilizzando i clienti ad acquistare un prodotto da destinare a chi ne ha bisogno: «Non mancate, con un piccolo gesto potrete regalare un sorriso a chi ne ha davvero bisogno. Vi aspettiamo», è l’appello lanciato alla vigilia di Capodanno. Un gesto semplice di solidarietà accompagnato da un pizzico di fiducia per un atto concreto e immediato per le famiglie meno abbienti per le quali verranno raccolti pasta, pelati, riso, latte, tonno, biscotti.(a. t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA