Collegio dei periti agrari Due di Campagna in Consiglio

CAMPAGNA. Due tecnici di Campagna nel nuovo Consiglio provinciale del collegio dei periti agrari che resterà in carica per i prossimi quattro anni. L’assemblea generale degli iscritti all’albo,...

CAMPAGNA. Due tecnici di Campagna nel nuovo Consiglio provinciale del collegio dei periti agrari che resterà in carica per i prossimi quattro anni. L’assemblea generale degli iscritti all’albo, tenutasi nei giorni scorsi, ha premiato in particolare Alfonso D’Ambrosio, il quale rivestirà la carica di presidente del collegio provinciale, e Cosimo Giordano, che invece sarà il tesoriere.
«Cercheremo di svolgere al meglio i compiti che ci hanno affidato - hanno dichiarato gli eletti - cercheremo di costruire e di innovare».
Il Consiglio ha assegnato anche le altre cariche: Biagio De Nigris di Eboli è il vicepresidente, il segretario è Luigi Fragetti, il presidente revisore dei conti è Nicola Lucia. I consiglieri, sono, invece: Alfredo Romito, Domenico Cerrato, Cristian Landi, Antonio Vivone, Gabriele Brenca.
Nei quattro anni di mandato si provvederà soprattutto all’assistenza tecnica ai produttori e ai singoli associati, per la nuova sfida di progettazione di piani di sviluppo aziendale e occupazionale grazie all’accesso ai fondi comunitari Psr.
Sergio Macellaro
©RIPRODUZIONE RISERVATA.