san marzano sul sarno

Coca nel reggiseno, a giudizio

La pusher venne fermata dai carabinieri dopo un pedinamento

SAN MARZANO SUL SARNO. Chiesto il giudizio immediato per la spacciatrice Daniela Perrino, trentacinquenne di San Marzano trovata in possesso di due bustine di cocaina, per due singole dosi confezionate, e un ulteriore involucro analogo con dentro altre dieci dosi di coca, per un totale di dieci grammi complessivi di sostanze stupefacenti.

La ragazza custodiva parte della sostanza all’interno del suo reggiseno, modalità ingegnosa ma nascondiglio facile per la perquisizione personale effettuata all’interno della caserma a caccia della roba.

I militari avevano seguito la pista infoinvestigativa che portava a lei, circoscrivendo il giro dei clienti e arrivando a intercettare una singola cessione, con lei a bordo della sua auto recatasi all’appuntamento convenuto nei pressi di un noto bar di San Marzano. Il momento dello scambio soldi-stupefacenti, con una dose da cedere dietro corrispettivo di sedici euro, avvenne come nulla fosse sul luogo convenuto, senza sapere dell’attività di osservazione e appostamento predisposta con tutte le cure del caso dalla squadra antidroga dei carabinieri del nucleo operativo di Nocera Inferiore.

La vettura della donna arrivò sul posto dopo aver concordato luogo e ora col cliente, la Perrino effettuò la cessione e subito venne sorpresa dai militari, che intervennero effettuando il fermo in flagranza di reato con la contestazione: la ragazza venne arrestata con l’accusa di cessione e detenzione illecita di stupefacenti, in possesso del quantitativo di cocaina contestato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA