Club universitario cavese Ora si scatenano i veleni

Strali per la questione club universitario che l’amministrazione Galdi vuole destinare al Forum dei giovani e mandare via lo storico sodalizio di anziani, presieduto da Annamaria Garofalo. Dopo...

Strali per la questione club universitario che l’amministrazione Galdi vuole destinare al Forum dei giovani e mandare via lo storico sodalizio di anziani, presieduto da Annamaria Garofalo.

Dopo vari incontri per far recedere l’amministrazione Garofalo ha capito che c’è qualche persona che rema contro di lei e lancia le accuse. «Dopo quattro anni di convivenza e di disponibilità nei confronti degli anziani, dopo che il sindaco aveva annullato la convenzione con il Cuc invitandomi a cacciarli dal sodalizio, dopo aver trovato la soluzione creando la sezione “Cuc Argento”, un membro, da me nominato responsabile della sezione, sobillava gli iscritti e si rivolgeva al sindaco per ottenere una nuova sede. Mi rivolgo ai soci di Cuc Argento per ribadire la mia disponibilità a proseguire con ciascuno di loro il rapporto instauratosi».

Ancora: «A questo membro e al primo cittadino faccio presente che la denominazione “Cuc Argento” appartiene al Cuc di cui è una sezione da me creata e li invito dall’astenersi dall’utilizzarla per individuare i soci anziani che sono stati dirottati al Social Tennis Club».

Annalaura Ferrara

©RIPRODUZIONE RISERVATA