Clementino oggi in tour a Salerno per il nuovo album “Mea Culpa”

SALERNO. Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16, nello spazio “Feltrinelli Libri e musica di Salerno” di a corso Vittorio Emanuele, il cantante Clementino, pupillo di Fabri Fibra, incontrerà i...

SALERNO. Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16, nello spazio “Feltrinelli Libri e musica di Salerno” di a corso Vittorio Emanuele, il cantante Clementino, pupillo di Fabri Fibra, incontrerà i suoi fan e presenterà a loro il suo terzo album discografico dal titolo “Mea Culpa”.
Il nuovo disco, composto da diciotto brani tutti inediti, racconta la difficile realtà di Napoli, città divisa in due blocchi in cui coloro che sono affiliati alla camorra si oppongono a chi combatte la malavita organizzata.

“Mea Culpa” è prodotto dall’etichetta di Fabri Fibra “Tempi Duri Records” e si avvale di numerose collaborazioni artistiche, tra cui i Negrita, Gigi Finizio e Jovanotti. Proprio quest’ultimo artista ha dato a Clementino l’opportunità di aprire i suoi concerti di Salerno e Palermo.

Ma il rapper campano, classe 1982, oltre alla musica ha un’altra grande passione: il teatro.

«Senza il teatro non avrei mai fatto il rapper - ha spiegato in una recente intervista - È un settore a cui sono molto legato e che mi aiuta anche nei live».