pollica

Citato il Comune per i lavori al porto di Acciaroli

POLLICA. Ditta ricorre contro il comune di Pollica che non avrebbe pagato una parte dei lavori per il completamento del porto di Acciaroli. Il comune cilentano ha nominato un legale di fiducia per l’o...

POLLICA. Ditta ricorre contro il comune di Pollica che non avrebbe pagato una parte dei lavori per il completamento del porto di Acciaroli. Il comune cilentano ha nominato un legale di fiducia per l’opposizione e costituzione dinanzi al Tribunale di Vallo della Lucania avverso il ricorso per decreto ingiuntivo prodotto dalla Schiavo & C. Spa. Nel provvedimento si legge che «con ricorso per decreto ingiuntivo la società ha ingiunto per il tramite del Tribunale di Vallo della Lucania il pagamento della fattura 99/2012 del 15 maggio 2012, importo di 11.984,98 euro».

La ditta chiede il riconoscimento di crediti per «interventi di perizia di variante relativi al “completamento del lavori al porto di Acciaroli, costruzione impianto di distribuzione carburanti e potenziamento dei servizi portuali per la pesca II lotto”».

Il responsabile dell’ufficio tecnico comunale: «Gli interventi non fanno parte della contabilità della perizia di variante, per cui nulla la società stessa può vantare nei confronti di questa pubblica amministrazione intercorrendo il rapporto della società con il funzionario, amministratore e/o chicchessia che ha consentito la prestazione senza impegno contabile».

©RIPRODUZIONE RISERVATA