Cirielli a Roma: «Nuova speranza per l’Italia»

ROMA. «Una nuova speranza per l’Italia». Così l’onorevole Edmondo Cirielli, ieri a Roma, ha commentato la nascita della nuova formazione politica “Fratelli d’Italia”. «Oggi - ha sottolineato Cirielli...

ROMA. «Una nuova speranza per l’Italia». Così l’onorevole Edmondo Cirielli, ieri a Roma, ha commentato la nascita della nuova formazione politica “Fratelli d’Italia”.

«Oggi - ha sottolineato Cirielli - fondiamo un nuovo centrodestra per dare una nuova speranza all’Italia. Vogliamo creare un partito vero, mettendo al centro i territori e la partecipazione, fedeli ai nostri valori e alla nostra storia». «Un partito meritocratico – ha aggiunto Cirielli – che vuole far tornare protagonista la politica, il centrodestra, la passione per la militanza e l’impegno per i cittadini». dmondo Cirielli, leader del centrodestra salernitano, fortemente radicato sul territorio è tra i fondatori di “Fratelli d’Italia-centrodestra nazionale”, ed è stato sempre critico sulle candidature catapultate dall’alto.