sassano

Ciclista investita: Salluzzi rimane agli arresti domiciliari

SASSANO. Enrico Salluzzi rimane ai domiciliari: lo ha deciso ieri il gip del tribunale di Lagonegro al termine dell'udienza di convalida dell'arresto del 32enne di Sassano che nella notte tra sabato...

SASSANO. Enrico Salluzzi rimane ai domiciliari: lo ha deciso ieri il gip del tribunale di Lagonegro al termine dell'udienza di convalida dell'arresto del 32enne di Sassano che nella notte tra sabato e domenica ha travolto ed ucciso con la sua automobile una giovane mamma di nazionalità rumena di 27 anni, Carmen Elena Pavel.

La donna, intorno alle quattro del mattino, si stava recando in bicicletta al lavoro in una panetteria del posto quando Salluzzi, a bordo della sua auto, una Honda Civic, in preda ai fumi dell'alcool ed agli effetti delle sostanze stupefacenti assunte, l'ha travolta facendole fare un volo di alcuni metri. Il corpo della 27enne è finito prima contro un cartello stradale e poi a terra, in una pozza di sangue.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimare la donna da parte dei soccorritori che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Carmen Elena Pavel viveva a Sassano da molti anni insieme al marito ed al figlioletto di 8 anni. La donna si era perfettamente integrata nella comunità del centro del Diano: la notizia della sua tragica morte ha profondamente colpito i residenti.

Per oggi il sindaco Pellegrino ha indetto il lutto cittadino: la salma di Carmen Elena, infatti, inizierà il suo viaggio di ritorno in Romania per i funerali e la sepoltura.

©RIPRODUZIONE RISERVATA