Chiude “Positano life style” Il fallimento di un progetto

POSITANO. Il Consorzio “Positano life style” chiude i battenti. Già, perché l’associazione che avrebbe dovuto riunire le attività imprenditoriali della città verticale e fare da volano per l’economia...

POSITANO. Il Consorzio “Positano life style” chiude i battenti. Già, perché l’associazione che avrebbe dovuto riunire le attività imprenditoriali della città verticale e fare da volano per l’economia del paese, è stato messo in liquidazione dagli stessi soci, dopo l’ultima assemblea che ha sancito definitivamente il fallimento di un’esperienza iniziata con tanto entusiasmo ma che, a conti fatti, si è rivelata solo un’utopia.

Troppi problemi e, soprattutto, l’assenza dello spirito di collaborazione tra imprenditori che avrebbe dovuto essere alla base dell’iniziativa, hanno sancito il definitivo crack del Consorzio, che avrebbe dovuto, almeno nelle intenzioni dei promotori, essere il punto di riferimento della cittadina della Costiera e, in particolare, il mezzo attraverso il quale organizzare serie politiche di marketing, di promozione e di comunicazione.

Invece tutto questo è rimasto nel cassetto dei sogni e, adesso, il presidente Ambrogio Carro dovrà eseguire l’ultimo atto della sua reggenza e affidare la documentazione al liquidatore, che verrà nominato nei prossimi giorni.(g. d. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA