il caso

Chiazze di sangue in strada Resta il mistero a Pastena

Non si sa ancora se sia d’origine umana o animale la lunga scia ematica, rinvenuta martedì mattina a Pastena, nei pressi del Polo nautico. I risultati degli esami dei campioni prelevati dalla...

Non si sa ancora se sia d’origine umana o animale la lunga scia ematica, rinvenuta martedì mattina a Pastena, nei pressi del Polo nautico. I risultati degli esami dei campioni prelevati dalla polzia scientifica non sono ancora stati resi noti. Il giallo, dunque, continua ad esserci anche se gli investigatori ritengono chiuso il caso.

Perché nessuno ha denunciato un’aggressione, nè tantomeno negli ospedali della provincia si è rivolto qualcuno per farsi curare qualche ferita d’arma da taglio. L’altro ieri mattina, poco dopo le 8, ben quattro pattuglie della polizia e diversi agenti della Scientifica erano intervenuti sul posto in seguito ad alcune segnalazioni arrivate da commercianti e residenti del rione.

Che, di prima mattina, avevano trovato l’insolito e macabri spettacolo: la presenza di grosse macchie di sangue sul marciapiede e sui muri. I poliziotti, avevano effettuato i dovuti rilievi ma – pur avendo verificato presso l’ospedale di via San Leonardo se qualcuno nella notte fosse arrivato per essere medicato, ricevendo esito negativo – non erano venuti a capo di quello che sembrava un caso assai misterioso. Le indagini sono state condotte d agli uomini della squadra Mobile della Questura, diretti dal vice questore aggiunto Tommaso Niglio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA