CASTELLABATE 

Chances per personale di cucina 

Una selezione per la gestione della mensa nelle scuole dell’infanzia

CASTELLABATE. La Castellabate Servizi Srl, società in house del comune di Castellabate, gestirà a breve il servizio mensa per il prossimo quinquennio. Con apposito atto di giunta comunale, è stato richiesto alla stessa di redigere un piano quinquennale, infatti, per la gestione del servizio mensa per le scuole dell’infanzia del territorio di Castellabate.
In virtù di tale operazione è stato pubblicato un avviso esplorativo di ricerca di personale per l’eventuale copertura di posizioni quali: cuoco, addetto di cucina con mansioni di supporto nella preparazione dei cibi e di riassetto e pulizia delle dotazioni e degli ambienti di lavoro; personale di fatica e/o pulizia addetto alla sala, cucina, magazzino e relative dotazioni.
Le istanze potranno essere consegnate a mano entro e non oltre le ore 12 del 23 ottobre presso il Comune di Castellabate in Via Roma, tramite posta tradizionale o pec. La procedura di selezione prevede la valutazione dei titoli posseduti ed un colloquio individuale. I colloqui avranno luogo a partire dalle ore 15 del 25 ottobre prossimo presso la sala Don Felice Fierro; la Castellabate Servizi Srl provvederà a pubblicare sul sito istituzionale, entro le ore 19 del giorno precedente a quello fissato per il colloquio, l’elenco dei candidati ammessi ed il calendario definitivo per il colloquio.
«Al momento - afferma il sindaco Costabile Spinelli - la Castellabate Servizi Srl gestisce i parcheggi comunali. Ma, trattandosi di una Multiservizi, abbiamo intenzione di affidargli anche il servizio mensa, per le scuole dell’infanzia, e poi altri servizi che di volta in volta riterremo di destinargli. Per questo motivo la società ha avviato un avviso esplorativo per il reperimento di tre figure utili all’assolvimento del servizio in questione».