Cetara: stupra sorellinaArrestato un altro "orco"

Nuovi sviluppi nella vicenda della ragazzina di Cetara vittima di abusi sessuali da parte del padre, del fratello e di un vicino di casa. Gli sviluppi dell'inchiesta portano all'arresto di un 22enne che abusava della sorella di 9 anni

CETARA. Nuovi sviluppi nella vicenda della ragazzina di Cetara vittima di abusi sessuali da parte del padre, del fratello e di un vicino di casa. Con queste accuse lo scorso 27 gennaio tre persone sono state arrestate.
I carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Salerno in collaborazione con quelli del Ros hanno arrestato nella tarda serata ieri a Cetara un giovane di 22 anni responsabile di violenza sessuale compiuta nei confronti della propria sorella di 9 anni. All'arresto si e' arrivati grazie all'attività investigativa avviata il 27 gennaio, quando finirono in manette padre, fratello e vicino di casa di una 14enne per violenza sessuale. L'arrestato è ora nel carcere di Fuorni a disposizione del procuratore Franco Roberti che coordina l'indagine e che chiederà la convalida dell'arresto.