Centro Democratico, Guadagno ha già un programma

SALERNO. «Saremo il partito della solidarietà e del lavoro». Così il consigliere provinciale, Carlo Guadagno, ha presentato ieri la candidatura alla Camera nel collegio Campania 2, nelle fila di...

SALERNO. «Saremo il partito della solidarietà e del lavoro». Così il consigliere provinciale, Carlo Guadagno, ha presentato ieri la candidatura alla Camera nel collegio Campania 2, nelle fila di “Diritti e Libertà – Centro Democratico”. Guadagno non ha risparmiato critiche al suo ex partito, l’Italia dei Valori, ed elogi a Nello Formisano. «Non smetterò mai di ringraziare Formisano per la fiducia che mi ha dimostrato ma, soprattutto, per l’attenzione verso il territorio salernitano. A differenza di altri – ha attaccato – che hanno pensato bene di paracadutare esponenti di altre regioni per assicurare loro un’elezione sicura».

Nel corso dell’incontro con la stampa sono state ufficializzate anche le adesioni di Pasquale Falciano e Salvatore De Simone (nella foto con Guadagno), consiglieri comunali rispettivamente a Sarno e a Castel San Giorgio. (m.a.c.)