la presentazione

Centro commerciale naturale Obiettivo servizi e turismo

Presentato dal consorzio “Le Vie del Centro”, il centro commerciale naturale. «Ritengo di aver avviato un progetto che ha come obbiettivo principale quello di offrire servizi e favorire il turismo...

Presentato dal consorzio “Le Vie del Centro”, il centro commerciale naturale. «Ritengo di aver avviato un progetto che ha come obbiettivo principale quello di offrire servizi e favorire il turismo - ha dichiarato Attilio Astone, presidente del consorzio - è sicuramente un impegno ambizioso, ma credo che, grazie alla volontà di ogni singolo operatore aderente al consorzio, si possa riuscire a rilanciare le attività esistenti e a favorire l’apertura di nuove. Ho raccolto la voglia di fare di tanti soci».

Il centro commerciale naturale «è da sempre un’idea della Confesercenti - ha aggiunto Astone - una formula studiata per permettere al sistema della distribuzione del centro cittadino, di offrire al cliente una proposta alternativa che privilegi la qualità dei prodotti. Solo cooperando si possono realizzare programmi comuni; intendiamo attuare iniziative promozionali commerciali e turistiche garantendo il supporto alle imprese aderenti in modo da favorire l’attenzione dei consumatori».

Alla presentazione sono intervenuti il sindaco Martino Melchionda; Francesco Bello, assessore alle attività produttive ed al turismo; Aldo Trezza e Ciro Romano, rispettivamente presidente e direttore tecnico del consorzio Cava centro commerciale naturale; e Carmine D’Alessio, amministratore dell’agenzia MTN Company, responsabile della comunicazione del centro commerciale naturale di Cava de’ Tirreni.

«Ringraziare il sindaco e l’assessore Bello - ha concluso Astone - per la disponibilità a sostenerci nel progetto».(a. e.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA