Centro anziani, voto a breve Il diktat della commissione

Elezioni in tempi brevi: questo il nuovo diktat che la commissione straordinaria del Comune di Scafati ha imposto ai vertici del centro di San Pietro. Dopo aver incassato la rinuncia di Sabato Romano...

Elezioni in tempi brevi: questo il nuovo diktat che la commissione straordinaria del Comune di Scafati ha imposto ai vertici del centro di San Pietro. Dopo aver incassato la rinuncia di Sabato Romano a non ricandidarsi a presidente, perché incompatibile, la triade vuole chiudere a breve la diatriba che ha caratterizzato nei giorni scorsi la vita amministrativa della città.
«Al fine di garantire il funzionamento degli organi istituzionali del centro, speriamo che il comitato di gestione vorrà indire le nuove elezioni dei componenti convocando un’assemblea entro e non oltre domenica 30 settembre», si legge nella nota a firma di Giorgio Manari, responsabile della commissione straordinaria.
Nella lettera, notificata ieri pomeriggio ai vertici del centro di San Pietro, Manari ha ricordato che non sono candidabili alla carica di «presidente, vicepresidente, segretario, tesoriere e componente del collegio dei revisori dei conti coloro che negli anni precedenti abbiano già ricoperto cariche elettive per due mandati consecutivi, inclusi quelli che si sono eventualmente conclusi con dimissioni». Un messaggio indirizzato a Romano, che ora dovrà puntare su fedelissimi mai eletti.(d. g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA