bar pierino

Centomila euro in un colpo grazie al Superenalotto

Continua a regalare fortuna il bar Pierino sulla strada Statale 18 nel rione Taverna. Sabato scorso, grazie ad un sistema bacheca Sisal è stata realizzata una vincita totale al Superenalotto di 93.4...

Continua a regalare fortuna il bar Pierino sulla strada Statale 18 nel rione Taverna. Sabato scorso, grazie ad un sistema bacheca Sisal è stata realizzata una vincita totale al Superenalotto di 93.461,61 euro, divisa tra 45 giocatori. Ognuno di loro ha messo in tasca una quota pari a 2.076,92 euro.

Nel dettaglio, col “sistemone” sono stati realizzati tre “cinque” per un valore di 86.098,56 euro, quindici “quattro” per 6.933,75 euro, diciotto “tre” per un valore di 429,3 euro.

Si tratta dell’ennesimo colpo presso il bar che solo pochi mesi fa ha fatto registrare una vincita di un milione di euro al “Gratta e Vinci”, oltre a decine di altri sorrisi da decine di migliaia di euro.

«È un altro grande successo - – ha commentato il titolare del bar ricevitoria, Massimo Inverso – siamo felici di vedere tante vincite qui da noi, questo conferma che siamo in un locale fortunatissimo. Tra “Gratta e Vinci”, Superenalotto ed altri giochi stiamo dando tante soddisfazioni a fortunati giocatori».(f. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA