IL FATTO

Centola, incidente sul lavoro: operaio ancora grave

Il 32enne è ricoverato in Terapia Intensiva al “Ruggi” di Salerno. Il giovane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico

CENTOLA - È ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona” di Salerno il 32enne di Centola rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro sabato pomeriggio a Palinuro, frazione costiera del centro cilentano. Dopo essere stato sottoposto dall’equipe medica ad una lunga operazione, che si è protratta fino alla mezzanotte, il giovane infatti non sarebbe ancora fuori pericolo.

Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. A destare particolare preoccupazione è il forte trauma cranico subito dal ragazzo, ma anche i diversi traumi riscontrati su tutto il corpo. Il giovane, di origine italo-tedesca, si trovava in una villetta a Palinuro, in località Saline, intento a montare una tenda per esterni. Ma all'improvviso è accaduto l'imprevedibile. Il ragazzo infatti, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto dalla scala sulla quale si trovava per completare il lavoro di montaggio. Una violenta caduta, in seguito a cui il 32enne ha battuto la testa dapprima su un muretto e poi è finito rovinosamente sul suolo. Il giovane è stato anche schiacciato dal supporto della tenda che poco prima era intento a montare.

+++GLI APPROFONDIMENTI NEL QUOTIDIANO LA CITTA' OGGI IN EDICOLA+++