incastrati dalle riprese 

Cenano al pub ma non pagano La fuga filmata e diffusa su Fb

Approfittano della calca e scappano senza pagare il conto: è finito sui social il filmato dei quattro pseudo-clienti di un noto locale del Borgo Scacciaventi che nella serata di sabato hanno...

Approfittano della calca e scappano senza pagare il conto: è finito sui social il filmato dei quattro pseudo-clienti di un noto locale del Borgo Scacciaventi che nella serata di sabato hanno consumato un fugace pasto e poi se la sono dati a gambe con la scusa di fumare una sigaretta fuori dal locale. A denunciare l'accaduto il proprietario del noto pub che non ha indugiato a diffondere via Facebook un estratto, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, dei quattro furboni (due ragazzi e due ragazze) opportunamente indicati con una freccia grafica.
Immediato il tram-tram mediatico sulla vicenda con il popolo dei social diviso tra chi ha condannato il gesto dei quattro ragazzi e chi invece ha puntato il dito contro il proprietario del locale per la violazione della privacy .
Nel filmato si vedono chiaramente i ragazzi all’uscita che sono stati bravi a lasciare il tavolo – dove poco prima avevano consumato qualche panino e bevuto qualche birra - approfittando della folla accalcata nel cortile del bar, per ascoltare la cover band di turno, senza pagare il conto. Al di là delle polemiche, il video ha fatto il giro dei social tanto da raggiungere numerosissime visualizzazioni ed è probabile che il proprietario del locale sporga formale denuncia agli organi competenti.