Santa Marina 

Cellulari ko Fortunato contro la Wind

SANTA MARINA. Niente segnale da oltre dieci giorni nel golfo di Policastro, il sindaco di Santa Marina formalizza il reclamo contro la Wind. «Subito il ripristino del servizio altrimenti chiederemo...

SANTA MARINA. Niente segnale da oltre dieci giorni nel golfo di Policastro, il sindaco di Santa Marina formalizza il reclamo contro la Wind. «Subito il ripristino del servizio altrimenti chiederemo la corresponsione dei danni subiti». Il primo cittadino Giovanni Fortunato non usa mezzi termini. «Preso atto che la società di telecomunicazioni in questione ha il dovere di garantire alti standard di qualità nella prestazione dei propri sevizi - spiega Fortunato - come Comune abbiamo deciso di presentare regolare reclamo alla società Wind Telecomunicazioni Spa, all’ Ufficio Territoriale di Governo e all’Agcom. Chiediamo – continua - che l’Ente provveda al ripristino del regolare servizio di comunicazione per le aree territorialmente servite dalla propria gestione».
Poi aggiunge: «Siamo certi che la società provvederà in breve tempo a risolvere il disagio creato fermo restando - avvisa - che, laddove dovesse continuare il disservizio prodotto, questa amministrazione chiederà la corresponsione dei danni subiti nel proprio interesse e per conto dei cittadini rappresentati». Sono oltre dieci giorni che la linea Wind sta creando problemi e disservizi nel golfo di Policastro.
(v. r.)