Cavalluccio, il giorno del giudizioTifosi granata col fiato sospeso

Alla fallimentare si discute del reclamo del pm Rotondo contro l’autorizzazione al curatore di vendere i beni immateriali della Salernitana di proprietà dell’EnergyPower. C’è grande attesa nella tifoseria: ieri esposto uno striscione, oggi delegazione in via Papio

SALERNO. Il pm Rotondo ed il curatore Ivone oggi incroceranno gli sguardi, dopo settimane affilate e veleni diffusi: accadrá in un’aula della Fallimentare dove si svolge l’udienza sul reclamo proposto dalla magistratura contro la decisione del giudice delegato.

Sarà un giorno decisivo, finalmente chiarificatore, sulla questione marchio? Il curatore della Salernitana Calcio Ivone confida che il reclamo (contro l’autorizzazione del giudice delegato Russo al curatore di poter vendere i beni immateriali fuori dalla procedura fallimentare grazie ad un mandato oneroso ricevuto dall’EnergyPower) venga rigettato.In questo caso potrebbe procedere con la manifestazione d’interesse che rispetto all’incanto ha tempi più brevi. Non si è costituito, oggi potrebbe intervenire in udienza.
© riproduzione riservata

L'ARTICOLO COMPLETO E ALTRI SERVIZI SUL GIORNALE IN EDICOLA