Cavallaro & Partners al LegalCommunity 

Lo studio professionale è tra i finalisti della competizione che premia i risultati dell’ultimo anno

Lo studio legale Cavallaro & Partners è tra i finalisti dei LegalCommunity Italian Awards 2018, che si terranno giovedì 12 luglio a Roma. Un importante riconoscimento per lo studio, leader in materia di gestione del contenzioso delle aziende e dei privati che vantano crediti nei confronti delle pubbliche amministrazioni e delle aziende sanitarie locali. I LegalCommunity Awards premiano ogni anno i migliori studi professionali e i migliori professionisti. Nascono dall’esperienza nel settore di LegalCommunity, testata giornalistica di riferimento nella comunità economica e finanziaria nazionale.
«Siamo orgogliosi di essere annoverati tra le eccellenze italiane nel settore legale e partecipare come finalisti ai LegalCommunity Awards, prestigiosa competizione che attribuisce riconoscimenti agli studi professionali che si sono distinti nell’ultimo anno. - spiega l’avvocato Antonio Cavallaro - un risultato che premia gli sforzi del nostro staff e la visione innovativa che ci ha da sempre contraddistinti e portati a costituirci, tra i primi in Italia, in società per azioni tra avvocati. Dall’inizio del 2018 non sono mancate le soddisfazioni, come la grande attenzione di testate giornalistiche nazionali nei nostri riguardi, tra gli altri, Il Sole 24 Ore, Italia Oggi e Top Legal, e casi di successo ottenuti in favore dei nostri clienti grazie anche all’attivazione di procedimenti innovativi rispetto all’iter giudiziario tradizionale».
Lo studio legale Cavallaro & Partners da oltre trent’anni offre alla propria clientela una gamma completa e integrata di servizi e di consulenza legale. Una crescita costante ed equilibrata, focalizzata sulla qualità dei servizi legali e sulla centralità delle relazioni con i suoi clienti. Originariamente concepito come studio legale altamente specializzato nel diritto sanitario e nella tutela del credito pubblico, nel corso degli anni, ha ampliato la propria consulenza legale, fornendo assistenza in numerose aree del diritto civile.
©RIPRODUZIONE RISERVATA