Castello e Palazzo delle arti C’è il bando per i servizi

AGROPOLI. Pubblicato dal Comune il bando di gara per l’affidamento in appalto dei servizi di accoglienza, informazione, promozione e valorizzazione del Castello Angioino Aragonese e del Palazzo...

AGROPOLI. Pubblicato dal Comune il bando di gara per l’affidamento in appalto dei servizi di accoglienza, informazione, promozione e valorizzazione del Castello Angioino Aragonese e del Palazzo Civico delle Arti. La ditta aggiudicataria si dovrà occupare dei servizi di accoglienza, informazione, promozione e valorizzazione. La durata dell’affidamento è pari a tre anni mentre la spesa complessiva prevista è di 180mila euro.

Si tratta di procedura aperta che verrà affidata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La scadenza per la partecipazione al bando è fissata alla 13 del 15 gennaio 2015 mentre l’apertura delle buste avverrà il giorno successivo alle 10.

Sia il Castello, posizionato nel centro storico, che il Palazzo civico delle Arti di via Pisacane registrano migliaia di presenze ogni anno essendo divenuti punto di riferimento del turismo culturale. Da tempo il museo civico offre un servizio di accoglienza e guida per i visitatori per tutto l’anno mentre al castello viene offerto in special modo in estate. L’appalto ha lo scopo di ampliare il servizio offrendolo in maniera costante.(a. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA