campania

Castellammare, lite tra commercianti finisce nel sangue

I due uomini sono titolari di due bar a pochi metri di distanza l'uno dall'altro.

CASTELLAMMARE. Lite tra commercianti finisce nel sangue, uomo accoltellato alla schiena. Poco dopo le 13 e 30 è scoppiata una lite tra due uomini al corso Alcide De Gasperi, entrambi sono titolari di due bar a pochi metri di distanza l'uno dall'altro.

Ed è proprio davanti ai loro locali che si è acceso il diverbio finito nel sangue. Il più giovane dei due al culmine della lite ha afferrato un coltello ed ha colpito il commerciante ferendolo alla schiena. Sul posto si trovava in transito una pattuglia dei finanzieri della compagnia di Castellammare che sono intervenuti prontamente bloccando l'accoltellatore la cui posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

Intanto sul posto si sono recati anche carabinieri e polizia. Nel frattempo il commerciante accoltellato è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo per le cure del caso, le condizioni non sarebbero gravi. Pare che alla base della lite ci siano motivi di concorrenza. Giovedì 9 Febbraio 2017, 14:55 - Ultimo aggiornamento: 09-02-2017 14:55