buonabitacolo

Caso dell’antenna Il sindaco Rinaldi replica alla Wind

BUONABITACOLO. Dopo le dichiarazioni di Vincenzo Petrizzo, intermediario della Wind, sull’installazione di una nuova antenna in località Pennino, è arrivata la risposta del sindaco di Buonabitacolo,...

BUONABITACOLO. Dopo le dichiarazioni di Vincenzo Petrizzo, intermediario della Wind, sull’installazione di una nuova antenna in località Pennino, è arrivata la risposta del sindaco di Buonabitacolo, Elia Rinaldi, in merito all’accusa di “mancanza di dialogo”. «L’unico tentativo di dialogo con Petrizzo risale al 15 novembre scorso – ha sottolineato Rinaldi – quando ci furono prospettate due ipotesi economicamente e tecnicamente non sostenibili, altrimenti avremmo accettato una soluzione in grado di mettere fine a questo calvario».

Rinaldi è intervenuto anche sulla polemica di Petrizzo nei confronti dei deputati del Pd che nei giorni scorsi hanno visitato il presidio: «Forse Petrizzo dimentica che nel 2002 fu Gasparri a cancellare le competenze territoriali sulle infrastrutture di telecomunicazioni».

Erminio Cioffi 

©RIPRODUZIONE RISERVATA