L'ALCOVA

Case a luci rosse per anziani, scoperta e chiusa dai carabinieri ad Ariano Irpino

Era gestita da un cinese e vi lavoravano due donne della stessa nazionalità

ARIANO IRPINO - Questa volta la casa a luci rosse, per soli anziani, era nel centro di Ariano Irpino. La scoperta è stata fatta dai carabinieri del Comando Provinciale di Avellino che sono stati allertati dagli abitanti del palazzo che negli ultimi tempi avevano notato un andirivieni di anziani.

Nell'appartamento in questione viveva da tempo un 45enne di origini cinesi, residente però a Napoli e con lui una 48enne e una 65enne della stessa nazionalità. Le due donne si preoccupavano di intrattenere gli anziani frequentatori, il 45enne gestiva il giro di appuntamenti a pagamento. E la pubblicità avveniva via internet, sia con annunci su siti web, sia attraverso una chat istantanea per concordare poi tariffa e prestazioni.

Nell'appartamento i carabinieri, che hanno fatto irruzione dopo aver avuto conferma di quell'attività da alcuni clienti, hanno trovato un ampio campionario di sex toys e circa mille euro in contanti, l'incasso della giornata. Il 45enne è stato arrestato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e portato a Napoli dove agli arresti domiciliari. Le due donne, entrambe irregolari, saranno espulse dall'Italia.