pagani 

Cascone diventa indipendente e si avvicina al centrosinistra

PAGANI. Si è dichiarata indipendente Raffaella Cascone, componente del gruppo Fratelli d’Italia. Ieri mattina la consigliera di minoranza ha ufficializzato la sua uscita dal partito gambiniano. Una...

PAGANI. Si è dichiarata indipendente Raffaella Cascone, componente del gruppo Fratelli d’Italia. Ieri mattina la consigliera di minoranza ha ufficializzato la sua uscita dal partito gambiniano. Una decisione volta all’adesione alla civica Campania Libera: «Da tempo guardo con attenzione all’esperienza amministrativa di Vincenzo De Luca, che con il suo impegno ha sempre dimostrato un profondo amore il proprio territorio. Valori in cui credo fermamente», ha scritto in una nota Cascone.
Le voci sull’avvicinamento della giovane consigliera alla civica di centrosinistra, di cui è consigliere regionale anche il cugino, Luca Cascone, circolavano già da tempo. Ben consapevole della motivazioni alla base della decisione presa da Cascone, la capogruppo di Fdi, Raffaelina Stoia: «Le motivazioni che hanno portato la consigliera a dichiararsi indipendente, da lei stessa illustrate, sono da attribuirsi anche a questioni strettamente familiari. Le scelte personali sono e restano insindacabili. Le auguriamo di riuscire a realizzare quei valori e progetti che in questo momento condivide con il presidente “solo mediatico” De Luca e con Campania Libera».(m. n.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.