solidarietÀ

Carnevale con raccolta fondi “Un sorriso per Melania”

“Un sorriso per Melania” è il titolo della manifestazione carnevalesca organizzata dal Club universitario cavese, presieduto da Annamaria Garofalo, in collaborazione con il terzo settore asilo nido...

“Un sorriso per Melania” è il titolo della manifestazione carnevalesca organizzata dal Club universitario cavese, presieduto da Annamaria Garofalo, in collaborazione con il terzo settore asilo nido del Comune. L’iniziativa, prevista per martedì alle 17 presso la sede di viale Crispi (con una parenetsi mattutina nella quale le operatrici dell’asilo comunale faranno animazione per gli alunni, presso la struttura di via Carillo), ha un duplice scopo: far divertire i bambini in maschera con giochi, musica e l’animazione de “I sognatori” e raccogliere fondi per Melania, la bimba di due anni e mezzo affetta da leucemia e ricoverata al Bambin Gesù di Roma. La somma raccolta durante la festa di martedì, verrà consegnata ai genitori dal sindaco Marco Galdi.

«Con l’asilo nido comunale e il Cuc - afferma l’assessore alle politiche sociali, Vincenzo Lamberti - abbiamo colto l’occasione per coniugare festa e solidarietà. Ogni azione positiva che si può compiere anche attraverso manifestazioni come questa, è sempre bene accetta».(a.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA