la solidarietà

Cariello: «Eboli saprà fare scudo alla violenza»

Solidarietà alla famiglia Cardiello è arrivata subito dall’amministrazione comunale. Il sindaco, Massimo Cariello: «Eboli è una città che saprà fare scudo contro la violenza. La notizia della mail...

Solidarietà alla famiglia Cardiello è arrivata subito dall’amministrazione comunale. Il sindaco, Massimo Cariello: «Eboli è una città che saprà fare scudo contro la violenza. La notizia della mail contenente minacce, indirizzata al senatore Franco Cardiello e alla famiglia, è una notizia che non si vorrebbe apprendere mai – ha scritto il primo cittadino – ancora una volta qualcuno pensa che con la violenza e la sopraffazione si possano ottenere risultati. Questi gesti vili vanno condannati sempre, senza se e senza ma. Non so dove porteranno le indagini, ma so che chi si affida alla violenza per propri tornaconti personali troverà Eboli sempre schierata per la legalità e per la giustizia. L’amministrazione e tutta la città sono schierati in maniera convinta contro ogni atto di intimidazione, perseguendo la legalità sempre e a ogni costo. Sono sicuro che l’autorità giudiziaria, che sta già operando insieme con le forze di polizia, saprà fare luce sull’episodio. Intanto, arrivi al senatore Cardiello e alla sua famiglia la mia vicinanza e quella della Città di Eboli che rappresento».

Anche il presidente del Consiglio, Fausto Vecchio, esprime “vicinanza e solidarietà al senatore Franco e al consigliere Damiano e tutta la famiglia. Episodi beceri che vanno sempre condannati”. Il capogruppo di Eboli Popolare, Pasquale Infante: «Solidarietà alla famiglia Cardiello, anche a nome del deputato Antonio Cuomo». Il capogruppo del Pd, Antonio Conte: «In questi casi non ci sono colori politici, piena solidarietà, e fiduciosi nelle forze dell’ordine».

Solidarietà anche da Gioventù Ebolitana con Cosimo Altieri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA