CAMPAGNA 

Carenze idriche e disagi Accuse dei Giovani dem

CAMPAGNA. «Un’amministrazione “illusionista”»: con questa accusa è ancora una volta il segretario dei Giovani Democratici di Campagna, Michele Russo, a farsi carico dei disagi lamentati dai cittadini...

CAMPAGNA. «Un’amministrazione “illusionista”»: con questa accusa è ancora una volta il segretario dei Giovani Democratici di Campagna, Michele Russo, a farsi carico dei disagi lamentati dai cittadini a proposito del problema della fornitura idrica. «Nonostante le continue segnalazioni riguardanti la carenza di acqua nelle abitazioni, ad oggi l’amministrazione comunale di Campagna non ha trovato una soluzione, né fornito nessun chiarimento. Eppure l’acqua - dice Russo - è un bene di prima necessità e pertanto è inconcepibile e inammissibile la totale mancanza di provvedimenti su questo fronte. Come inammissibile è non intervenire sulla pulizia dei tombini e delle caditoie e sulla manutenzione del manto stradale».
I temi ricordati dal segretario dei Giovani Democratici di Campagna, sono approdati tutti e in tempi recenti sui banchi del Consiglio comunale, attraverso una specifica mozione che stata votata all’unanimità dal consesso cittadino.
«In questi ultimi mesi di governo, l’amministrazione comunale di Campagna - conclude Michele Russo - è impegnata a fare ciò che non ha mai fatto in quattro anni: tanta “pubblicità” per mettere in risalto interventi davvero di poco conto, mentre i problemi seri, quelli che creano quotidianamente disagi gravi ai cittadini e incidono sulla qualità della vita di un’intera comunità, continuano a essere ignorati».
I cittadini di Campagna attendono intanto che il problema della fornitura idrica venga risolto a breve.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.