riscossione tributi

Cardiello: «Iniziata la verifica dell’Anticorruzione»

Il consigliere comunale di Forza Italia Damiano Cardiello ha commentato l’avvio delle verifiche da parte dell’Autorità nazionale anticorruzione sulla riscossione coattiva dei tributi: «Esattamente un...

Il consigliere comunale di Forza Italia Damiano Cardiello ha commentato l’avvio delle verifiche da parte dell’Autorità nazionale anticorruzione sulla riscossione coattiva dei tributi: «Esattamente un anno fa - scrive Cardiello - sotto la gestione targata Melchionda veniva pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di riscossione coattiva dei tributi al quale presero parte due società private. Per l’importo di 819.000 euro l’appalto venne aggiudicato alla Soget, che già opera a Salerno, ma il bando di gara, così come predisposto, non mi ha mai convinto e per vederci chiaro a gennaio ho scritto all’Anticorruzione».

Cardiello conclude: «All’attuale amministrazione comunale e in particolare al vicesindaco Di Benedetto, che si è scandalizzato per un esposto alla procura, dico: state sereni, all’epoca governava Melchionda».

Antonio Elia

©RIPRODUZIONE RISERVATA